ANCONA
info@casagenti.it

NEWS

Aiutiamo gli agenti di commercio a trovare nuovi clienti, aumentare le vendite ed abbassare i costi di gestione

TARGET CLOUD

TARGET CLOUD

COS’E’ TARGET CLOUD Target Cloud è un’applicazione multi dispositivo per agente di commercio rappresentanti che prende le informazioni dal software Target Win Agenti e le mostra in forma chiara e facilmente fruibile su un qualsiasi dispositivo mobile Smartphone, Tablet con qualsiasi sistema operativo IOS, Android o Windows. QUALI INFORMAZIONI RESTITUISCE PERCHE’ L’AGENTE DI COMMERCIO DOVREBBE…
Leggi tutto

formazione venditori

FORMAZIONE VENDITORI

L’unico corso di formazione venditori pensato per creare una strategia di acquisizione clienti a medio e lungo termine attuabile senza essere presente sul posto e senza investire denaro in sponsorizzate. Stiamo parlando di digital marketing specifico per agenti di commercio e venditori. Incontrare nuovi clienti o profilare nuovi lead è sempre più difficile e le…
Leggi tutto

network

IL 1° NETWORK SPECIFICO PER AGENTI DI COMMERCIO

MISSION DEL NETWORK DENOMINAZIONE DEL NETWORK Il network viene denominato Albo Agenti e Venditori Casagenti è permette di fare incontrare agenti con agenti, agenti con mandanti ed agenti con i clienti. OBIETTIVO DEL NETWORK Questa iniziativa imprenditoriale privata vuole collocare l’agente al centro della filiera commerciale, restituendo a questa professione il valore che merita. UN…
Leggi tutto

servizi per agenti

SERVIZI PER AGENTI

Tutti i servizi per agenti necessari a migliorare l’efficienza dell’attività attraverso un fornitore unico e con un canone mensile omnicomprensivo. Questa è la proposta innovativa fornita dalla piattaforma Casagenti.it, grazie agli accordi stipulati con i vari partner. Questi servizi per agenti, sono pensati per mettere l’agente in condizioni ottimali per lavorare bene, senza stress o…
Leggi tutto

Network di Affiliazione

IL PRIMO NETWORK SPECIFICO PER AGENTI DI COMMERCIO

Cosa significa far parte di un Network di Affiliazione per Agenti di commercio? Quali vantaggi si potrebbero trarre dal Network di Affiliazione? ESEMPIO 1: L’agente X che fornisce abitualmente  il cliente Z, viene a sapere che potrebbe essere interessato ad un prodotto Y che lui non tratta. L’agente X, grazie al Network trova l’agente K…
Leggi tutto

associazione agenti di commercio

NON E’ UN’ASSOCIAZIONE AGENTI DI COMMERCIO

Casagenti non’è un’associazione agenti di commercio, bensì un aggregatore che nasce per aiutare gli agenti a svolgere il loro lavoro e fornire servizi specifici a basso costo ma di elevato valore per l’evoluzione della professione. L’associazione agenti di commercio spesso si riduce ad aiutare gli agenti quando hanno contenziosi con le ditte mandanti e la…
Leggi tutto

profilazione della clientela

PROFILAZIONE DELLA CLIENTELA

Per un agente di commercio la profilazione della clientela è molto importante ed è sempre più spesso il fattore distintivo che decreta il successo o meno della sua attività. Una corretta profilazione della clientela deve prevedere l’archiviazione di svariate informazioni e purtroppo sempre più spesso la si vede come una perdita di tempo e si…
Leggi tutto

agenti plurimandatari

SEMPLIFICHIAMO L’ATTIVITA’ DEGLI AGENTI PLURIMANDATARI

Iter del processo di acquisizione ordine degli agenti plurimandatari (le varie casistiche in funzione delle abitudini degli agenti plurimandatari) Gestioni amministrative che seguono l’ordine Attività che ricadono sugli agenti plurimandatari dopo l’invio dell’ordine Le descrizioni in grassetto sono le attività che l’agente può demandare per avere più tempo ed energie per andare in goal. VINCE…
Leggi tutto

trovare nuovi clienti

COME TROVARE NUOVI CLIENTI

Molte delle registrazioni che provengono dalla piattaforma casagenti.it riguardano una domanda specifica ” Come trovare nuovi clienti” . Molti agenti di commercio, sopratutto quelli che hanno il compito di trovare nuovi clienti, evidenziano la difficoltà che trovano in questa attività. Il mondo sta cambiando, le persone sono sempre più diffidenti  ed Internet ci fornisce informazioni…
Leggi tutto

app raccolta ordini

APP RACCOLTA ORDINI

In questo articolo andiamo a fare chiarezza sulla definizione di app raccolta ordini spesso utilizzata in maniera troppo generica. CHI FA LA RACCOLTA ORDINI Fra le figure professionali che hanno l’esigenza di utilizzare un’app raccolta ordini troviamo: Naturalmente ognuno di questi ha esigenze diverse ma in linea di massima i motivi per i quali si…
Leggi tutto