CROWDFUNDING
ANCONA
info@casagenti.it

NON E’ UN’ASSOCIAZIONE AGENTI DI COMMERCIO

NON E’ UN’ASSOCIAZIONE AGENTI DI COMMERCIO

associazione agenti di commercio

Casagenti non’è un’associazione agenti di commercio, bensì un aggregatore che nasce per aiutare gli agenti a svolgere il loro lavoro e fornire servizi specifici a basso costo ma di elevato valore per l’evoluzione della professione.

L’associazione agenti di commercio spesso si riduce ad aiutare gli agenti quando hanno contenziosi con le ditte mandanti e la loro missione è quella di rappresentarli nelle sedi istituzionali per la creazione di AEC che migliorino la loro qualità di vita professionale e possano essere maggiormente tutelati.

GLI IMPRENDITORI NON HANNO BISOGNO DI TUTELE SINDACALI

Casagenti parte dal postulato che l’agente di commercio è un piccolo imprenditore e l’unico modo che ha per essere tutelato è quello di fare bene il suo lavoro e rendersi indispensabile.

Casagenti è un contenitore di servizi software, IT e marketing specifici per gli agenti di commercio pensati e progettati per renderli più performanti e supportarli in questa fase di cambiamento epocale che riguarda l’intera categoria.

ALBO AGENTI E VENDITORI UNA SEDE PER PROVINCIA

Casagenti è un brand di proprietà DBSOFT che con oltre 27 anni di esperienza nel settore degli agenti si prefigge l’obiettivo di creare il primo Albo agenti e venditori.

La prima forma di aggregazione di agenti che tutti insieme si uniscono non tanto per tutelare i loro diritti, ma per far si chè il loro apporto alla filiera commerciale sia indispensabile, insostituibile ed irrinunciabile.

L’Albo agenti e Venditori Casagenti, vuole creare 107 sedi territoriali (una per ogni provincia) presiedute da agenti con il compito di hub territoriale con lo scopo di:

  • promuovere questa nuova forma di aggregazione
  • raccogliere iscrizioni
  • inserire un category manager per ogni settore merceologico
  • collaborare con la direzione per la creazione di strategie marketing per dare maggiore visibilità ed autorevolezza agli iscritti.

CHI SI ATTIVA OGGI, SARA’ LEADER DOMANI

La professione di agente di commercio è stata una delle più belle al mondo, perchè ha dato libertà e speranza, ma oggi sempre più spesso diventa fonte di stress ed umiliazione, sopratutto per chi ha iniziato da poco questo lavoro. La marketing policy casagenti premia i primi, quindi richiedi subito informazioni di come far parte di questo aggregatore.

Gli agenti per distinguersi e non estinguersi, hanno bisogno di supporto professionale ma a prezzi ecosostenibili ed aggregandosi tutti assieme a casagenti possono accedere ai servizi di cui hanno bisogno con un prezzo scontato del 30% oltre ad altri benefici immediati ed a medio e lungo termine.

BENEFICI IMMEDIATI PER GLI ISCRITTI

  • pagina web dedicata dove caricare il proprio profilo (biglietto da visita digitale, CV, settori e zone di comptenza, ecc…);
  • percorsi di formazione di web marketing gratuiti;
  • visibilità in cerco offro mandati d’agenzia;
  • sconto del 30% sui servizi presenti in casagenti;

BENEFICI A MEDIO E LUNGO TERMINE PER GLI ISCRITTI

  • maggiore visibilità ed autorevolezza nel proprio mercato di riferimento con clienti e aziende mandanti;
  • utilizzo di banche dati settoriali per attività marketing specifiche;
  • possibilità di avere una nuova rendita economica proveniente dalla condivisione delle banche dati;

Compila il seguente modulo per richiedere maggiori informazioni:

In questo spazio devi scrivere Nome, numero di telefono, email, servizi/prodotti interessati e professione svolta delle persone alle quali hai presentato i nostri servizi e che ti hanno detto di essere interessate ad essere contattate da un nostro incaricato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *