ANCONA
info@casagenti.it

AUMENTARE LE VENDITE

AUMENTARE LE VENDITE

aumentare le vendite

Mi adopererei per aumentare le vendite dei miei clienti,

questa è la risposta che molti agenti di commercio intervistati danno alla domanda cosa faresti per migliorare il tuo lavoro …

Intelligente quanto ovvio e molto complicato

La risposta è intelligente …. è ovvio …. se il cliente vende di più l’agente a sua volta guadagnerà di più ….

Il punto è come può l’agente da solo con le sue sole provvigioni creare delle condizioni di mercato tali che consentano al suo cliente di vendere di più?

Se fosse così semplice l’avrebbero già fatto le aziende per la quale lavora!!!

Cocacola, Ferrero, Del Vecchio, ecc… lo fanno !

Purtroppo la maggior parte delle PMI (che rappresentano il tessuto imprenditoriale e l’eccellenza Italiana) non hanno le risorse economiche per farlo, figuriamoci se le ha il singolo agente di commercio.

E qui viene in aiuto il modello di business ideato da Casagenti.

Con casagenti puoi creare le condizioni come se lavorassi per Cocacola nonostante lavori con PMI

Se gli agenti di tutta Italia:

  • si aggregassero fra loro,
  • condividessero le loro informazioni,
  • ed investissero una piccola somma per permettere di potenziare il marketing digitale delle aziende per le quali lavorano,

tutta la filiera ne avrebbe giovamento.

Abbonandoti a casagenti puoi realmente fare questo!

Grazie al piccolo contributo di ogni singolo agente Casagenti può investire sugli stessi agenti creando potenti azioni di co-marketing e co-working.

Inoltre offrirebbe agli agenti abbonati la possibilità di monetizzare denaro con la vendita delle loro informazioni commerciali che le aziende sarebbero disposte a pagare perchè di elevata qualità.

Sei geloso delle tue informazioni commerciali ? Leggi questo Link

A questo punto gli agenti diventerebbero dei veri e propri consulenti per conto dei loro clienti ed in funzione delle esigenze del cliente decideranno con quali aziende mandanti lavorare.

Tutto questo sistema porterebbe gli agenti ad avere un fisso (vendendo i loro lead), si farebbero pagare un’altra quota fissa dal cliente per offrigli il servizio di responsabile acquisti e merchiandiser freelance e poi percepirebbero le provvigioni sul venduto dalle aziende.

Tempo ed autorevolezza vanno conquistati con una visione di cambiamento a medio e lungo termine per aumentare le vendite dei tuoi clienti

Per fare questo però è necessario essere autorevoli, per essere autorevoli è necessario avere visibilità, viosione ed un progetto marketing e tutto questo lo potete avere investendo solo 600€ nell’abbonamento in casagenti che investe in webmarketing su scala nazionale aumentando le richieste dal basso verso i vostri clienti.

Ecco che la vostra idea di aumentare le vendite dei vostri clienti è stata realizzata.

Accettiamo collaborazioni solo con i migliori perchè saremo partner per lungo tempo e condivideremo idee, progetti e strategie.

La vendita di Lead da l’esclusiva mondiale a chi inizia a lavorare con noi, quindi è importante giocare d’anticipo e solo i migliori possono avere questa visione del cambiamento; tutti gli altri continueranno a lamentarsi senza mai avere il coraggio di cercare la soluzione e quindi prima o poi saranno costretti a fare un altro lavoro.