ANCONA
info@casagenti.it

PRESA APPUNTAMENTI PER AGENTI

PRESA APPUNTAMENTI PER AGENTI

presa appuntamenti per agenti

L’attività di presa appuntamenti per agenti è una di quelle attività che per la sua complessità, occorre demandare ad una agenzia specializzata.

La presa appuntamenti non può più essere gestita con una semplice telefonata fatta da un call center o dall’agente.

La presa appuntamenti per agenti gestita con una semplice telefonata, ha un ritorno di casi positivi talmente basso che richiede tante energie e spesso l’incontro con il cliente non soddisfa le aspettative dell’agente.

Per questo motivo non può essere l’agente di commercio ad occuparsi di questa attività che va pianificata nel tempo attraverso azioni di marketing mix alcune delle quali hanno dei costi elevati, quindi devono essere fatte in co-marketing con realtà non in concorrenza fra loro.

  • Attirare l’attenzione del cliente;
  • Incuriosirlo portandolo a richiedere maggiori informazioni;
  • Interagire con lui;
  • Acquisire la sua fiducia;
  • Essere autorevoli;

sono tutti processi che devono precedere la telefonata per fissare un appuntamento, altrimenti l’appuntamento non darà i risultati sperati.

Casagenti, grazie al suo network creato in 30 anni di attività a stretto contatto con Agenti ed Aziende ha la possibilità di gestire i primi 4 punti precedenti per tuo conto e permettere te di di acquisire l’autorevolezza necessaria ad avere incontri con nuovi clienti proficui.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni in merito a questo argomento, registrati gratuitamente ed un nostro incaricato si preoccuperà di spiegarti come funziona il nostro network, quali servizi puoi utilizzare gratuitamente e quali richiedono un intervento economico.